• +393389232456
  • info@sorbosrl.com

Impianto di riscaldamento

Se hai bisogno di un nuovo impianto di riscaldamento noi della Sorbo srl siamo l’azienda che fa al caso tuo

Hai già chiesto un preventivo per il tuo nuovo impianto di riscaldamento nella zona di Monza, Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo?

Perché non chiederne un altro a noi della Sorbo srl, analizzeremo il sistema per la produzione di calore che fa al caso tuo, dalle caldaie murali a quelle a basamento passando per le nuove a fiamma inversa. Decideremo dove installarla, preferisci una caldaia da esterno o da interno?

Che tipo di sistema di tiraggio vuoi utilizzare, possiamo proporti una camera stagna o una aperta.

Possiamo proporti una caldaia a condensazione dove il calore dei gas della combustione viene recuperato e non espulso con i fumi di scarico, oppure una pompa di calore dopo una valutazione accurata della tua abitazione e dei suoi fabbisogni termici.

Che tipo di sistema radiante vuoi per la tua casa? Un classico sistema a parete o vuoi provare i più performanti pannelli radianti a soffitto, pavimento e a battiscopa?

Come vedi possiamo offrire centinai di  opportunità ai nostri clienti ed indirizzarli al meglio verso una scelta ponderata del loro nuovo impianto di riscaldamento e del sistema radiante che meglio si sposa alle metrature dell’appartamento.

Hai acquistato una piccola casa in un condominio di Monza e vuoi risparmiare sui costi dell’impianto di riscaldamento?

Fai come un nostro cliente di vecchia data e scegli il riscaldamento a battiscopa, grazie a questo tipo di pannelli radianti che hanno la capacità di mantenere i muri caldi e non occupa troppo spazio è riuscito a risparmiare il 30% dei costi in bolletta.

Riscaldamento a battiscopa in un appartamento di Monza

Sei riuscito a comprare la villetta dei tuoi sogni a Cinisello Balsamo e adesso sei preoccupato per i costi che dovrai affrontare per riscaldarla?

Fatti installare da noi della Sorbo srl una pompa di calore e decidi dia fare un favore a te e all’ambiente, potrai scegliere il tipo di fonte da cui prelevare il calore:

  • Aria
    la più immediata e disponibile al miglior rapporto prestazioni / prezzo.
  • Terreno
    Prelievo di calore dal sottosuolo con sonde a circuito chiuso. La famosa pompa di calore geotermica
  • Acqua
    Prelevando l’acqua da falde o pozzi.
  • Calore di scarto
    Utilizzando il calore residuo di altri processi.

Esempio di una pompa di calore installata in una villetta di Cinisello Balsamo

Hai un piccolo monolocale a Sesto San Giovanni e vuoi ridurre al minimo l’ingombro del sistema radiante per sfruttare a pieno gli spazi della tua casa?

Decidi di installare un riscaldamento a pavimento, una tipologia più che collaudata e che potrebbe farti risparmiare fino al 20% sui costi dell’impianto di riscaldamento e ti permette di godere a pieno di tutti gli angoli della tua casa.

Posa del riscaldamento a pavimento